I nostri corsi stagionali si focalizzano sugli ingredienti freschi che raggiungono la perfezione del gusto in determinati periodi dell’anno. Proponiamo anche alcuni Menu delle Festività come il Menu di Natale, il nostro afrodisiaco Menu di San Valentino e il Menu di Pasqua.

Il Menu Autunnale è composto da una crostata di verdure con salsa di pecorino, Pennette con rucola al pomodoro fresco, fagiano al forno con verdure e chicchi di uva sangiovese, ed per finire il nostro speciale tiramisù servito con succulenti frutti di bosco.
Il Menu di Halloween: polenta nera di cavoli con zucca e peperoncini freschi, zuppa di zucca e fagioli bianchi Toscani, risotto con pepe verde e zucca, il cugino del Pipistrello(fagiano disossato e stufato con chicchi di uva sangiovese), crostata di zucca, ossi di morto (tipici biscotti Senesi).

Menu di Capodanno: Saccottini ripieni di ricotta ed erbe selvatiche servite con due salse, risotto ai frutti di mare, salmone al cartoccio, sorbetto al frutto della passione, filetto di manzo con erbe e tartufi, piatto di formaggio, gelato di pistacchio con salsa al cioccolato.
 
   
Chianti Kitchen, The Tuscan School of Cooking of Chef Seamus de Pentheny O'Kelly - Tuscany, Italy - info@chiantikitchen.com